sabato, aprile 08, 2006

Mi raccomando


Mi raccomando cinni, ragaZi, Signori, Nonni, cinne, ragaZe, Signore, Nonne, domani e lunedì si decide il nostro incerto futuro.
Lo so che può far male mangiare troppi insaccati, ma anche questa volta "turatevi il naso" e votate Mortadella, capito?
Mortadella!!!!!! Mortadella !!!!!!!!!!!!

Il Nano malefico deve morire seppellito dalle nostre schede ed espatriare a Montecarlo o raggiungere le sue holdings ai Caraibi.
Non ne possiamo più delle sue cazzate e della sua Azienda Italia, noi non siamo e non saremo mai suoi sudditi e questo regime deve essere spazzato via con decisione da questo Popolo sovrano di Coglioni quali siamo.

Non è che le cose cambieranno da così a così, ma saremo almeno guidati da persone un poco più serie e non da massoni piduisti retti da fascisti, razzisti e cattolici integralisti capaci di "corrompere pure la mafia".

Napoleone, Nano di Sterco, ci hai rotto talmente i coglioni che non riusciamo più a ridere di te,
ci provochi solo orticarie ed herpes da stress. Prenditi i tuoi Vespa e Fede e andateneve il più lontano possibile. Ah, e non dimenticatevi Previti, altrimenti ci pensiamo noi, a lui.

Lunedì sera partiranno rastrellamenti in tutte le città del Belpaese, verranno ripristinate le forche in piazza e ivi si terranno processi pubblici e tutti i tuoi sostenitori e seguaci saranno giustiziati senza pietà.

Naturalmente saremo pietosi con i pentiti a cui il boia taglierà solamente la mano con cui ha sbagliato a votare.

Saluti sinceri, Cinno The Punisher

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home