domenica, aprile 09, 2006

Rientro a scuola.

Ecco un'ottima occasione per rimettere piede in una di quelle scuole, tipo quella dove io ho fatto le medie.
Elezioni politiche 2006.
Le strutture che costruiscono per forgiare le giovani menti sembrano dei rebus solo a vederle.
Non si capisce una mazza: dov'è l'entrata, dov'è è conseguentemente l'uscita e come facciano i giovincelli a non farsi venire una crisi di nervi...

Voto..
E' da 2 mesi che penso al voto.. un'occasione se non altro per sfogare un pò di ira repressa...

Passeggio fino alla costruzione tipo "BALLE SPAZIALI" e ci sono prati pieni di margherite.. una pubblicità occulta inammissibile!!!

Tant'è.... io la mia parte l'ho fatta, ma nel dubbio stasera preparo la valigia e la lettera di dimissioni che se domani va male, riprende il grande esodo!

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home