martedì, maggio 02, 2006

E' un po'


E' un po' che non scrivo e so il perchè.
Mi è scesa un poco la catena e non ho più così tanta voglia di incazzarmi.
Lascio che tirino il carro gli altri, faccio vita da clandestino, non voglio farmi scoprire.
Ho già detto tanto di me con le mie poesie ed i miei pensieri.
Ho freddo dal tanto che mi son messo a nudo.
E' stato un bisogno e l'ho fatto.
Ora tocca ad altri, non ho più niente da dire,"devo solo vomitare" ed ascoltare.
Devo stare più zitto sul lavoro, cauto nel parlare perchè posso far male e farmi del male.
Prendere come viene e calibrare nel bestemmiare.
Vorrei essere un eremita nella mia "caverna", lasciato stare, governare la mia nave.
Il vento ora soffia dalla parte giusta e si può lasciare il timone alle onde del mare... e riposare, aspettando la notte in cambusa, coricarsi dopo aver mangiato.
Il temporale può anche arrivare, lo posso contrastare, lasciate che vi faccia vedere quanto ci so fare.
Poseidone ha riposato abbastanza e Lazzaro può uscire dalla sua grotta, camminare alla luce del sole e danzare fino alle luci dell'alba.
Andrea ce l'ha fatta e questo deve bastare.

2 Comments:

At sabato, giugno 10, 2006 8:20:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

 
At sabato, luglio 22, 2006 2:20:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home