sabato, maggio 13, 2006

Raffreddamento

Sono malaticcio, raffreddato si dice, su vari fronti.
Il calcio per esempio.
Voglio Juve e Milan in serieB.
Di loro si sapeva già, non erano leggende metropolitane, facevano pressioni sugli arbitri concilianti o non, con orologi e regali prestigiosi e con minaccie.
Occorre togliere titoli assegnati ed eseguire punizioni esemplari in modo che si ridia credibilità al campionato italiano di calcio, dove anche una outsider come il vecchio Verona o il futuro Bologna possano , perchè no, vincere.
Sono raffredato perchè è una settimana che il catarro non mi dà tregua e non riuscendo a non fumare peggioro le cose. Eppoi sono contrario all'aerosol, una tortura immane, ma in casa si dice che serva, mah! Io provo la cura scandinava: bere tanta acqua, purificatrice.
Inoltre sono malaticcio per il lavoro, non ne ho proprio una gran voglia, mi sveglio tardi e rincoglionito. Mi serve sempre una moka di caffè tutta per me e la compagnia di uno stereo che emetta canzoni che mi incorraggino per la giornata. Avrei bisogno di più responsabilità.
Eppoi la politica. Me ne sento distaccato, mi sono tanto preoccupato prima delle elezioni che è ora che se ne occupino loro: i nostri politicanti, eletti da noi. Quando ho il giornale in mano passo subito alle pagine di cultura, spettacolo e sport. Non reggo più un discorso sulla politica, aspetto solo che il Berlusca sia incriminato per abuso di potere o qualsialsi altra cosa. E faccia la fine di Bettino. Esiliato ed "incancrenito".

2 Comments:

At sabato, giugno 10, 2006 8:20:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»

 
At sabato, luglio 22, 2006 2:20:00 AM, Anonymous Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home